ADI Catania: abbonamenti gratuiti per la mobilità dei dottorandi

ADI Catania: abbonamenti gratuiti per la mobilità dei dottorandi

L'imminente inizio dell'anno accademico 2018/2019 porterà in dote a tutti gli studenti regolarmente iscritti presso L'Università degli Studi di Catania un bel regalo. Grazie a una convenzione stipulata con l'AMT Catania, sarà infatti possibile ottenere l'abbonamento gratuito ai trasporti urbani di superficie (AMT) e della metropolitana (FCE). La richiesta dell'abbonamento gratuito potrà essere effettuata attraverso il portale studenti, con una procedura semplice e veloce.

Grazie a una positiva interlocuzione tra ADI Catania e l'ufficio dottorato dell'ateneo, in questa brillante iniziativa saranno inclusi i dottorandi catanesi: anche essi avranno la possibilità di spostarsi gratuitamente in città, raggiungendo tutte le sedi universitarie dislocate in città, contribuendo anche allo sviluppo di forme di mobilità sostenibile.

"Ancora una volta, grazie al dialogo e alla collaborazione tra ADI, ufficio dottorato e Rettorato, siamo riusciti a garantire il riconoscimento di un servizio così importante alla comunità dei colleghi di dottorato di UniCT", dichiara il soddisfatto coordinatore di ADI Catania Carlo Castruccio Castracani. "Molte questioni relative al dottorato sono però ancora in sospeso e stiamo lavorando per risolverle: chiunque voglia aiutarci è benvenuto!".