Care Colleghe, cari Colleghi,
dal 27 al 28 aprile 2015 si terrà a Cluj, in Romania, l'Annual General Meeting (AGM) di Eurodoc.
Il momento congressuale che la nostra piattaforma europea di riferimento sta per affrontare ci offre l'opportunità di riflettere sul lavoro svolto dall'ADI e sulle linee di indirizzo da affidare alla nuova delegazione, che si farà carico nel prossimo anno di rappresentare l'Associazione presso Eurodoc.
Nel corso del 2014, l'ADI ha perseguito con determinazione i suoi obiettivi. Ha moltiplicato il proprio impegno in Eurodoc e ha contribuito in modo diretto e qualificato alle sue attività, coordinando gruppi di lavoro fondamentali come quello sulla mobilità e sulle politiche per la ricerca.
Da qui dovremo muovere, nel prossimo futuro, per migliorare questa esperienza e approfondire ulteriormente il nostro apporto alla comunità europea dei dottorandi e dei giovani ricercatori.
Nella prospettiva del rinnovamento della sua delegazione, l'ADI si rivolge a tutti i suoi associati e lancia una call per l'individuazione dei suoi due futuri rappresentanti con diritto di voto. Conoscenza delle lingue, esperienza internazionale e affinità con le posizioni e le battaglie associative rappresentano per l'ADI i requisiti di base per il confronto e la scelta tra i candidati.
L'ADI invita dunque tutti i soci interessati a sottoporre la propria candidatura (corredata da cv e lettera di motivazione) all'indirizzo delle sedi di locali di riferimento o direttamente a organizzazionedottorato [dot] it entro e non oltre sabato 28 marzo 2015.
Un caro saluto
Antonio Bonatesta
Segretario Nazionale ADI
Pubblicato Gio, 19/03/2015 - 23:44