
🍎 Oggi, con grande entusiasmo, annunciamo la candidatura di Claudia Migliazza, dottoranda del XL Ciclo presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro, alle prossime elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU), che si terranno il 14 e 15 maggio 2025.
Negli ultimi anni, l'ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia ha conseguito traguardi significativi nella difesa dei diritti dei dottorandi e dei giovani ricercatori.
Tra i risultati più rilevanti: l’aumento delle borse di dottorato nel 2022, l'indennità straordinaria per assegnisti e dottorandi durante la pandemia, la sospensione del DDL Bernini sul pre-ruolo universitario e la tutela del dottorato nel mondo della scuola e delle pubbliche amministrazioni.
Dal 1998, l’ADI è al fianco di dottorandi e dottorande, precari e precarie della ricerca, per immaginare, ricercare e costruire diritti per chi fa ricerca in Italia. 🧑‍🔬👩‍🔬
Con il suo impegno e la sua esperienza, Claudia sarĂ una voce forte per i dottorandi, proseguendo nella lotta per i diritti e le necessitĂ della nostra comunitĂ .
Pubblicato Mer, 02/04/2025 - 15:20
- Accedi o registrati per inserire commenti.