Un nuovo sito per l'ADI!

In occasione del ventennale della sua nascita, l'ADI ha deciso di rinnovare completamente il suo sito.

Oltre a presentarvi una nuova veste grafica, con cui speriamo possiate sperimentare una navigazione più fluida e veloce, abbiamo anche messo a punto un nuovo sistema tecnico di gestione, più sicuro e affidabile. I contenuti sono stati organizzati in maniera più razionale e intuitiva. Nei prossimi giorni arricchiremo il sito con nuove funzionalità. Già da subito gli iscritti possono discutere le notizie direttamente sul sito, e nelle prossime settimane iscritti e soci ADI potranno accedere a guide e a contenuti riservati.

Segnaliamo a chi utilizza un sistema operativo Windows XP che potrà accedere al nostro sito solo attraverso il browser Firefox. Per i dettagli tecnici del problema, vi invitiamo a consultare questa pagina. Se potete utilizzare soltanto Windows XP, il nostro consiglio dunque è di installare Firefox.

Ci auguriamo che il nuovo sito sia di vostro gradimento, e vi chiediamo di pazientare se, nei prossimi giorni, doveste riscontrare problemi o malfunzionamenti. Come ogni macchina nuova, anche il nuovo sito avrà bisogno di un po' di rodaggio.