Iscriviti all'ADI!

Perché iscriversi all'ADI? Semplice! Sarai sempre aggiornato su ciò che avviene nel mondo dell'università e della ricerca, entrerai in contatto con una comunità di persone che svolgono il tuo stesso lavoro e condividono la tua stessa passione. 

In questi anni l'ADI ha raggiunto traguardi concreti e importanti sul versante del dottorato, del pre-ruolo e della valorizzazione del titolo di dottore di ricerca fuori dall'università. C'è ancora tanto da fare, per questo il tuo sostegno è prezioso!

Iscrivendoti all'ADI potrai avere una tutela costante e qualcuno sempre pronto ad aiutarti e a consigliarti. Potrai partecipare alla vita delle nostre sedi locali e beneficiare dei loro servizi. Inoltre, tramite il sito, potrai accedere a tutte le informazioni e alle guide riservate ai soci.

Entra in un mondo in cui le tue battaglie sono anche le nostre!

 

Iscriversi all'ADI è molto semplice. La quota associativa annuale è di 10 €, e può essere versata:

  • al responsabile della sede locale, il quale provvederà a rilasciarvi regolare ricevuta
  • tramite bonifico sul conto corrente intestato a ADI presso presso Banca Etica (IBAN IT45W0501802400000000102767); nella causale dovrai scrivere "Iscrizione" e indicare il tuo nome e cognome.

Per completare l'iscrizione, registrati al sito e inserisci le informazioni richieste, allegando copia del bonifico eventualmente utilizzato per pagare la quota di iscrizione.

Per informazioni relative all'iscrizione, scrivi pure a iscrizioneatdottorato [dot] it