campeggio

Buena Onda Social Camp 2018: in campeggio con l'ADI!

Buena Onda Social Camp 2018: in campeggio con l'ADI!

Anche quest’anno l’ADI ritorna in campeggio con il Buena Onda Social Camp 2018. Dopo la bellissima esperienza dello scorso anno in Calabria, l’incontro di fine estate tra dottorandi, ricercatori, studenti, simpatizzanti e curiosi riparte dal Salento con attività, dibattiti e assemblee incentrate sul tema della ricerca dentro e fuori il mondo accademico.

Il Buena Onda Social Camp 2018 si svolgerà dal 29 Agosto al 2 Settembre in Puglia, presso il Camping Sant’Isidoro, in località Sant’Isidoro (Lecce). Mare, percorsi naturalistici, cultura, tradizioni, musica ma anche momenti di formazione su dottorato e post-doc, assemblee e dibattiti sulla ricerca e sulla precarietà, per condividere esperienze e punti di vista, idee e proposte: sono questi gli ingredienti che daranno sapore al Buena Onda Social Camp.

Buena Onda Social Camp 2017: in campeggio con l'ADI!

Buena Onda Social Camp 2017: una tre giorni di dibattito per guardare la ricerca con occhi differenti. Buena Onda Camp è un evento pensato per i dottorandi, gli assegnisti e i ricercatori precari che vogliono lottare per cambiare in meglio la ricerca e l’università italiana.

Buena Onda Social Camp 2017, si svolgerà dal 25 al 27 Agosto presso il campeggio Another Beach Project, in contrada Sovereto di Isola di Capo Rizzuto, in Calabria, in collaborazione con ARCI. Un luogo fantastico, circondato dalla pineta che costeggia le spiagge dell’Area Marina Protetta di Isola Capo Rizzuto. Mare, percorsi naturalistici, cultura, tradizioni, musica, ma anche momenti di formazione su dottorato e post-doc, assemblee e dibattiti sulla ricerca e sulla precarietà, per condividere esperienze e punti di vista, idee e proposte.