CNSU
Il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari ha approvato, nella sessione del 5 dicembre 2020, cinque mozioni ed un parere presentati dal rappresentante nazionale dei dottorandi, Giuseppe Naglieri. Le mozioni riguardano proroghe per i dottorandi pubblici dipendenti, estensione dell’indennità DIS-COLL per tutti i dottorandi del XXXIII ciclo, detraibilità dall’IRPEF dei canoni di locazione per studenti iscritti a corsi universitari post-laurea, ripristino delle borse per i dottorandi non borsisti nel bando borse di studio INPS, gratuità delle fotoriproduzioni di materiale bibliografico e archivistico.
Pubblicato Sab, 05/12/2020 - 13:05
Una riforma integrale del budget del 10 percento e un serio riconoscimento del dottorato nei prossimi concorsi scuola ordinario e straordinario: è questo il contenuto delle mozioni che, su proposta del nostro rappresentante Giuseppe Naglieri, il CNSU ha approvato nell’adunanza del 16 e 17 dicembre. Nel nostro comunicato, tutti i dettagli e i contenuti delle mozioni.
Pubblicato Mer, 18/12/2019 - 16:09
Con una bellissima vittoria Giuseppe Naglieri è il rappresentante nazionale dei dottorandi nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Grazie ai 1794 voti ottenuti, record storico nella vita di quest’organo, l’ADI polverizza il precedente record di 1367 preferenze fatte registrare per il rappresentante uscente Matteo Piolatto.
Pubblicato Ven, 07/06/2019 - 18:00
Alle elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU) del 14 e 15 maggio l’ADI sostiene la candidatura a Rappresentante nazionale dei dottorandi di Giuseppe Naglieri, dottorando presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e presso la Universidad de Málaga. Leggi il programma dell'ADI.
Pubblicato Sab, 27/04/2019 - 12:53
Il 14 ed il 15 di maggio i dottorandi saranno chiamati a rinnovare le loro rappresentanze nel CNSU. invitiamo chiunque voglia sostenere la proposta di una candidatura ADI per il CNSU a contattare la sede locale della nostra associazione e a costruire assieme a noi il percorso che ci porterà a queste elezioni, partecipando alla raccolta firme ma soprattutto portando le proprie idee in questa campagna.
Pubblicato Lun, 18/03/2019 - 08:15
Pagine